LAssessment Terapeutico (AT)

LAssessment Terapeutico (AT) è un intervento breve, che utilizzagli strumenti dellassessment psicologico per aiutare le persone a cambiare la propria vita. I clinici che utilizzano lAT lavorano in modo collaborativo con i clienti, supportandoli nello sviluppare una storia su stessi e sul mondo più accurata, compassionevole, chiara e utile. Decenni di ricerca dimostrano che lAT aiuta i clienti a sentirsi meglio e più capaci di fare passi in avanti nella propria vita.

Il Therapeutic Assessment Institute (TAI)

Il Therapeutic Assessment Institute (TAI) è unorganizzazione non-profit aperta a tutti gli psicologi che condividono la nostra mission e i nostri valori fondamentali. La mission del TAI è di infondere speranza e promuovere la salute mentale e comportamentale in tutto il mondo, attraverso la pratica, la formazione e la ricerca su un assessment psicologico che sia individualizzato, collaborativo ed empatico.

Il Board del Therapeutic Assessment Institute invita tutti gli psicologi a diventare membri attivi della nostra comunità, che è vitale e creativa e composta da persone interessa te allAssessment
Collaborativo e Terapeutico. Leggi i vantaggi di cui godono i membri e iscriviti cliccando il pulsante sotto.

Iscriviti